fbpx

RUSSELL ALLEN – WORKSHOP AND MEET&GREET OPEN ACT BRIAN MAILLARD “REINCARNATION” TRIO

RUSSELL ALLEN – WORKSHOP AND MEET&GREET OPEN ACT BRIAN MAILLARD “REINCARNATION” TRIO

“METAL FOR AUTISM AND AUTISTIC CHILDREN”.

RUSSELL ALLEN WORKSHOP AND MEET&GREET OPEN ACT BRIAN MAILLARD “REINCARNATION” TRIO al FABRIK 25 GIUGNO 2016.

Giancarlo Trotta Entertainment insieme a Roberto Messori e 2112 Music School e Sale prove, in collaborazione con FABRIK Music Club , organizzano un altro grande evento per la Sardegna, una serata benefica con:
RUSSELL ALLEN (Symphony X, Adrenaline Mob, Magni Animi Viri).

Abbiamo ed ho voluto fortemente questo evento – sostiene Roberto Messori uno degli organizzatori dell’evento – per la prima volta in Sardegna, la nostra è l’ ultima data, a chiusura di un bel tour italiano. Russell Allen per me è uno dei cantanti storici nel suo genere, dopo vent’anni della sua carriera con i Symphony X e altre band mondiali! E’ un cantante molto versatile, dotato di grande interpretazione e di gran voce.

Inoltre è un artista di gran cuore e personalità, ed è impegnato in questo progetto, che lo vede coinvolto e supportato insieme a Giancarlo Trotta: grande compositore, nonchè promotore e sostenitore del progetto a scopo benefico, a supporto dei bambini affetti dal disturbo autistico.

Il costo del nostro evento è veramente irrisorio per un artista di questo calibro, e incluso nel prezzo del biglietto si avrà un cd, che racchiude in se l’essenza del progetto: cd nel quale sono presenti altri nomi di musicisti di calibro mondiale. Speriamo di vedervi numerosi questo sabato!!

Russell Allen è cantante e frontman della band progressive metal americana Symphony X dal 1995, e durante il suo percorso artistico intraprende importanti collaborazioni con Adrenaline Mob, Magni Animi Viri e Trans Siberian Orchestra. Il suo progetto più recente è la straordinaria Opera Rock ”Heroes Temporis World Edition”, a firma Magni Animi Viri, un album uscito lo scorso gennaio contenente 14 brani in cui figura alla voce anche Amanda Somerville (Somerville, Kiske Somerville, Aina, Avantasia, HDK).
La serata inizierà con l’apertura affidata al noto chitarrista ormai sardo Brian Maillard che presenterà, insieme al suo trio composto oltre che da lui da Yan Maillard (alla batteria) e a Mattia Melis (al basso) i brani del suo album “Reincarnation”.
Lasceranno poi il palco al grande Russell Allen.

L’evento del tutto speciale consiste in un workshop musicale in cui Russell interagirà con i partecipanti rispondendo alle loro domande e cantando una selezione di brani tratti dalrepertorio di Symphony X, Adrenaline Mob e Magni Animi Viri, spiegando come la versatilità del registro vocale possa dare colore e carattere ad ogni performance facendo la vera differenza e forgiando uno stile. Seguirà un Meet & Greet, in cui tutti i fans partecipanti potranno chiedere autografi e scattare foto insieme al grande artista californiano.
Per l’occasione i fotografi saranno due :
Marco Mantione (Foto concerto and Workshop + meet&greet) e
Francesca Corona (Foto concerto e Workshop)

FABRIK VIA MAMELI 216 CAGLIARI.
COSTO EVENTO EURO 15
INGRESSO DALLE ORE 21 – OPEN ACT DALLE ORE 22 CIRCA.

Apertura ingressi ore 21 – Inizio Show ore 22

Prevendite disponibili da:
– 2112 STUDIO in via del Lavoro, 5 Cagliari
– Elettronica Pesolo in viale Monastir Cagliari
– Black Market via Iglesias, 25 Cagliari
– Fabrik in via Mameli Cagliari
– Lamarì WebCafè Nicola Ghiani in via Napoli 43 (Quartiere Marina) a Cagliari, dal Lunedi al Sabato dalle 9 alle 21

Biglietti e ricevute da conservare!

Pagamenti della prevendita online tramite PayPal la mail per il pagamento è : marcello.bistrussu@tiscali.it a cui dovrete fare il versamento di 15 euro ( Ticket ) + 0.85 centesimi di commisione PayPal. Per pagamenti tramite postepay mandate un messaggio privato. In caso di pagamenti tramite paypal o postepay, conservare la ricevuta, il biglietto dovrà essere ritirato almeno un giorno prima al 2112 Studio o direttamente il giorno dell’evento al Fabrik. Grazie

Visita l’evento facebook:

RUSSELL ALLEN WORKSHOP AND MEET&GREET OPEN ACT BRIAN MAILLARD “REINCARNATION” TRIO

 


Tags assigned to this article:
Concerti CagliariMetalWorkshop

Related Articles

Skeptic: è uscito il nuovo brano PARANOIA

Il rapper Sardo Skeptic presenta il nuovo brano PARANOIA Nel brano vuole descrivere appunto la paranoia che assale ai soggetti

“Il custode” il nuovo sigolo di Raffaele Pillai

Il singolo “Il custode” è il brano apripista dell’Ep di imminente uscita “Una storia tipica italiana”, di Raffaele Pillai. Dal

Contest JazzAlguer Mediterrani, concorso per giovani band

C’è tempo fino al 15 aprile per iscriversi a JazzAlguer Mediterrani, il concorso per giovani band della rassegna in svolgimento

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment