Fioricoltura-Daniela

ADAMA’

ADAMA’

ADAMA’

Pop

Gli ADAMA’ sono un gruppo musicale formato da 5 elementi:
Davide Moreno voce principale e chitarrista;
Nicola Frongia voce e chitarrista
Matteo Casula voce e tastierista
Arianna Serpi voce e bassista
Alessio Cogotti batterista

Tutti tanto appassionati e amanti della musica, Matteo è il vero veterano del gruppo con anni di esperienza e studi alle spalle, Davide è il secondo in ordine di età (appena maggiorenne), Arianna è l’unica ragazza del gruppo e ha 16 anni, Nicola quasi 16 e il batterista Alessio 15, ma tutti già pronti per fare musica di livello.

Questa formazione nasce dal lavoro in studio per la produzione dell’album di brani inediti di Davide Moreno, “Cantastorie”, è prossimo all’uscita.

Il loro repertorio quindi è costituito fondamentalmente da brani originali di genere pop alternati a cover di canzoni celebri della musica italiana.

Ora la loro voglia di suonare e far conoscere la loro musica è tanta; hanno appena aperto una pagina Facebook e un canale YouTube, dove hanno caricato un video di una loro sessione di prove.

Per maggiori informazioni:

Visita la pagina facebook: https://www.facebook.com/PAGEADAMA/


Related Articles

FRANCESCO SOTGIU

Francesco Sotgiu Polistrumentista, compositore e arrangiatore. Francesco Sotgiu Compositore, Arrangiatore, Batteria (autodidatta), Violino (informazioni parziali) Collaborazioni artistiche: Kenny Wheeler, John

EMPATIA

“EMPATIA” Jazz Peter Waters: pianoforte Gianluca Tommasi: chitarra La collaborazione tra i due musicisti è nata in occasione dei concerti

Roberto Massa

Roberto Massa Nasce nel 1971 a Cagliari e già nel 1977 inizia a suonare la chitarra prendendo le prime lezioni

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*