fbpx

A CUNCORDIA, ARTISTI INSIEME PER CASA SADDI | Spettacolart

A CUNCORDIA, ARTISTI INSIEME PER CASA SADDI | Spettacolart

Artisti insieme per Casa Saddi: Le Associazioni Casa Saddi, Tra Parola e Musica e Symponia organizzano A Cuncordia, un evento di raccolta fondi per finanziare alcuni lavori strutturali della Casa Saddi.

Sabato 18 Maggio a partire dalle ore 16:30, numerosi Artisti si alterneranno sul palco dell’antica casa pirrese

Casa Saddi abbraccia l’Arte e Sabato 18 Maggio 2019, a partire dalle ore 16:30, diverrà palco di una lunga kermesse che coinvolgerà oltre 50 artisti.

A Cuncordia: Artisti insieme per Casa Saddi,

Impari po Cuncordai Casa Saddi è il titolo della serata dove Musica, Danza, Teatro e Cinema saranno i protagonisti del primo evento finalizzato alla raccolta fondi per alcuni lavori di adeguamento e acquisti di strumentazioni tecniche, un progetto che ha come fine far divenire Casa Saddi un vero e proprio Spazio Culturale Polifunzionale.

A CUNCORDIA_CASA SADDI

La casa che sorge proprio nel cuore del centro storico di Pirri (Via Enrico Toti 24) è uno spazio ricco di tradizione e antichi saperi che riportano i visitatori all’atmosfera dei primi anni del ‘900 quando i componenti della famiglia Saddi, importanti produttori di vino, tra i più noti del cagliaritano.

La serata, che avrà luogo nella corte di Casa Saddi, sarà un alternarsi di suoni, colori e generi di diversa provenienza: dal rock, alla musica cantautoriale, passando per il folk e la danza del ventre; dalla proiezione del cortometraggio Death Before Love, alla lettura di alcuni frammenti di celebri testi di Autori Sardi: un patchwork fatto d’Arte che si concluderà con una Jam Session a cui prenderanno parte tutti gli artisti coinvolti.

L’iniziativa è promossa dalle Associazioni Casa Saddi, Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti e Symponia, che negli scorsi mesi hanno preso parte alle attività culturali realizzate nei locali della Casa.

L’ingresso alla serata prevede una libera offerta a favore dell’obiettivo dell’evento, sarà inoltre possibile trattenersi sino a sera quando verrà servita una cena sociale a cui si potrà aderire prenotandosi al numero 327 7615621. Il ricavato della serata sarà totalmente devoluto al finanziamento dei lavori di restauro, sistemazione e adeguamento della struttura che punta a divenire un centro culturale di riferimento sia per Pirri che per l’intero cagliaritano.

CLICCA QUI PER L’EVENTO FACEBOOK

Info e Contatti

Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti

+39 345 3199602 – traparolaemusica@gmail.com

www.traparolaemusica.com

Associazione Culturale Casa Saddi

+39 327 7615621 – casasaddi@gmail.com



Related Articles

“UNCERTAIN” è il primo singolo degli SLAG

La metal band SLAG ha presentato il primo singolo “UNCERTAIN”   Il gruppo SLAG nasce da un’idea del cantante Simone,

Angus Young è al lavoro su un nuovo album della band… insieme ad Axl Rose!

Il leggendario chitarrista degli AC/DC Angus Young è al lavoro su un nuovo album della band con Axl Rose. Il

“DANS LE VAGUES” IL NUOVO VIDEO DI LOU DI FRANCO

E’ uscito il nuovo inedito di Lou Di Franco, che ci ha raccontato i suoi ricordi “tra le onde”. Il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment