fbpx

BAULADU MUSIC FESTIVAL – 18 LUGLIO

BAULADU MUSIC FESTIVAL – 18 LUGLIO

‘DU | Bauladu Music Festival: al via due contest fotografici con in palio biglietti e pass per l’edizione 2015.

Il ‘DU | Bauladu Music Festival scalda i motori della sua settima edizione: in vista dell’evento, in programma il prossimo 18 luglio a Bauladu (OR), il Festival offre ai suoi sostenitori l’occasione unica di mettere in gioco il proprio talento con due contest fotografici, con in palio due biglietti omaggio e due pass per fotografi.

L’annuncio delle prime due band in lineup, con gli headliners Verdena (unica data in Sardegna), seguiti dagli esplosivi Fuzz Orchestra, fanno infatti crescere l’attesa dei fan e degli appassionati, mentre a breve sarà annunciato il calendario completo.

Il primo contest ha come tema “Ho una fissa”, ispirandosi all’omonimo singolo dei Verdena, e si svolgerà via Facebook e Instragram: i concorrenti dovranno scattare una foto che rappresenti le proprie ‘fisse’ o passioni. Per chi parteciperà tramite Instragram dovrà pubblicare l’immagine sul proprio profilo utilizzando il tag (#duhounafissa). Via Facebook, invece, sarà possibile inviare direttamente le immagini via posta privata alla pagina ‘Du | Bauladu Music Festival. Tutte le fotografie saranno poi ripubblicate sul profilo Instragram (‘Du Festival) e sulla pagina Facebook del ‘Du. Ogni concorrente potrà mandare una solo foto. Per votare basterà mettere “mi piace / like” sull’immagine preferita. Le due immagini che si aggiudicheranno più voti (cumulativi tra i due social media) saranno premiate con un biglietto omaggio. Il contest aprirà il 4 di maggio e ci sarà tempo per inviare le foto fino al 17 maggio, mentre la corsa al voto sarà aperta fino al 25 maggio, giorno in cui verranno annunciati i vincitori.

Il secondo concorso premia invece gli amanti della fotografia musicale con due pass per il palco, postazione privilegiata per gustare il concerto. I migliori scatti del concerto saranno poi pubblicati sulle pagine social e sul sito del Festival. Per partecipare basterà inviare agli organizzatori, tramite messaggio privato sulla pagina Facebook ‘Du | Bauladu Music Festival, una propria foto a tema musicale. Le foto potranno essere inviate a partire dal 4 maggio e fino al 4 giugno. I vincitori saranno annunciati domenica 14 giugno.
‘DU | Bauladu Music Festival è ideato e realizzato dalla Consulta Giovani Bauladu e dall’associazione di promozione sociale Jannaberta, con la co-produzione artistica di 09100 Officina Musica Eventi.

Per maggiori informazioni:

Visita la pagina Facebook

Web: dufestival.com

email: info@dufestival.com
info line: (+39) 346 24 54 657

instagram: 
instagram.com/dufestival
hashtag: #dufestival


Tags assigned to this article:
Festival

Related Articles

VINILI: IN ARRIVO I DISCHI IN ALTA DEFINIZIONE!

Qualità audio migliore, più musica e minor perdita di informazioni. Il progetto che rivoluzionerà l’ascolto del vinile Vinili in HD:

Seminari e Festival Internazionale Nuoro Jazz XXX edizione

Trentesima edizione dei Seminari jazz a Nuoro dal 21 al 31 agosto e la rassegna di concerti.   Tra i

Festival Nues: appuntamento con la graphic journalist e sceneggiatrice Takoua Ben Mohamed

Anteprima del nono Festival Nues in un doppio appuntamento con Takoua Ben Mohamed, ospite con la sua striscia a fumetti

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment