BAULADU MUSIC FESTIVAL – 18 LUGLIO

BAULADU MUSIC FESTIVAL – 18 LUGLIO

‘DU | Bauladu Music Festival: al via due contest fotografici con in palio biglietti e pass per l’edizione 2015.

Il ‘DU | Bauladu Music Festival scalda i motori della sua settima edizione: in vista dell’evento, in programma il prossimo 18 luglio a Bauladu (OR), il Festival offre ai suoi sostenitori l’occasione unica di mettere in gioco il proprio talento con due contest fotografici, con in palio due biglietti omaggio e due pass per fotografi.

L’annuncio delle prime due band in lineup, con gli headliners Verdena (unica data in Sardegna), seguiti dagli esplosivi Fuzz Orchestra, fanno infatti crescere l’attesa dei fan e degli appassionati, mentre a breve sarà annunciato il calendario completo.

Il primo contest ha come tema “Ho una fissa”, ispirandosi all’omonimo singolo dei Verdena, e si svolgerà via Facebook e Instragram: i concorrenti dovranno scattare una foto che rappresenti le proprie ‘fisse’ o passioni. Per chi parteciperà tramite Instragram dovrà pubblicare l’immagine sul proprio profilo utilizzando il tag (#duhounafissa). Via Facebook, invece, sarà possibile inviare direttamente le immagini via posta privata alla pagina ‘Du | Bauladu Music Festival. Tutte le fotografie saranno poi ripubblicate sul profilo Instragram (‘Du Festival) e sulla pagina Facebook del ‘Du. Ogni concorrente potrà mandare una solo foto. Per votare basterà mettere “mi piace / like” sull’immagine preferita. Le due immagini che si aggiudicheranno più voti (cumulativi tra i due social media) saranno premiate con un biglietto omaggio. Il contest aprirà il 4 di maggio e ci sarà tempo per inviare le foto fino al 17 maggio, mentre la corsa al voto sarà aperta fino al 25 maggio, giorno in cui verranno annunciati i vincitori.

Il secondo concorso premia invece gli amanti della fotografia musicale con due pass per il palco, postazione privilegiata per gustare il concerto. I migliori scatti del concerto saranno poi pubblicati sulle pagine social e sul sito del Festival. Per partecipare basterà inviare agli organizzatori, tramite messaggio privato sulla pagina Facebook ‘Du | Bauladu Music Festival, una propria foto a tema musicale. Le foto potranno essere inviate a partire dal 4 maggio e fino al 4 giugno. I vincitori saranno annunciati domenica 14 giugno.
‘DU | Bauladu Music Festival è ideato e realizzato dalla Consulta Giovani Bauladu e dall’associazione di promozione sociale Jannaberta, con la co-produzione artistica di 09100 Officina Musica Eventi.

Per maggiori informazioni:

Visita la pagina Facebook

Web: dufestival.com

email: info@dufestival.com
info line: (+39) 346 24 54 657

instagram: 
instagram.com/dufestival
hashtag: #dufestival

Marco Sotgiu

Marco Sotgiu

Fondatore e Direttore di spettacolart.it Appassionato di musica. Suono la batteria. Non sono un giornalista.


Tags assigned to this article:
Festival

Related Articles

Max Raymond pubblica il quinto disco “Sad Little Boy” anticipato dal nuovo singolo “The Strong Part”

A due anni dall’uscita del quarto disco di inediti, Max Raymond torna con il nuovo EP “Sad Little Boy“, uscito

E’ USCITO”MR. HYPE” IL NUOVO EP DI ANTHONY SCREWFACE

“Mr. Hype” il nuovo ep di Anthony Screwface, uscito il 24 Maggio. Dalla Sardegna arriva il nuovo lavoro dell’artista Anthony

SALVATORE AMARA & THE EASY BLUES BAND – LIVE 26.11.2016

La Easy Blues Band del noto chitarrista e cantante Salvatore Amara è stata chiamata per festeggiare i due anni di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*