“Estate” è il nuovo singolo di Oniria

“Estate” è il nuovo singolo di Oniria

Il primo EP del gruppo Oniria dal titolo “Estate” è un brano totalmente autoprodotto, dal genere pop e dal sound fresco e coinvolgente.

Il testo di “Estate” tratta il tema del viaggio e dei ricordi dolci, quelli che si tengono nel cuore per tutta la vita. Il brano alterna toni “vivi e colorati” a quelli più riflessivi e nostalgici e riporta alla consapevolezza del presente che mantiene intatta un’esperienza indimenticabile di condivisione e di racconti fatti tra amici attorno a un fuoco a strimpellare con una chitarra, di gioco, di feste e di incontri amorosi.

La formazione Oniria, come oggi è composta (Silvia Trullu : voce, Federico Pilia : chitarra, Maurizio Corda : batteria, Davide Corda: basso, Andrea Melis: tastiera) nasce nel 2016 come band dal repertorio pop rock, dedicata ad attivitá live nel Sud e centro Sardegna come cover band.

Allo stesso tempo spinta dall’esigenza di creare un progetto comune e di dare forma ai vari brani inediti e alle musiche scritte negli anni, in collaborazione con alcuni autori/cantanti che hanno fatto parte della formazione precedente chiamata Orient express, comincia a lavorare per la realizzazione del primo EP uscito il 27 giugno 2018 e di un album in prevista uscita a Dicembre. Tale album muoverà verso generi più pop/rock e prog.

In attesa dell’uscita dell’album Oniria, ascoltate e scaricate il brano “Estate” disponibile nelle seguenti piattaforme on-line:

ITUNES
APPLE MUSIC
SPOTIFY


Tags assigned to this article:
Nuove Uscite Discografichenuovo EPpop

Related Articles

DEEPER, IL VIDEO DEL SINGOLO DALL’OMONIMO ALBUM DEI DE’STOP

I De’Stop nascono a metà anni 2000, ma è solo dopo vari cambi di formazione che si arriva alla line-up

VISIONOIR – Online il videoclip ufficiale della nuova “The Hollow Men”

I Visionoir, one man band friulana capitanata dal polistrumentista Alessandro Sicur (ex- Blind Mirror), hanno appena pubblicato un nuovo video-clip

ABETONENDE, MINI FESTIVAL, 16 >18 GIUGNO, SASSARI

Abetonende, Mini-festival di Musica Popolare Sarda, Abetone Music Bar, Sassari, 16 – 17 – 18 giugno 2016 Abetone Music Bar

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*