fbpx

“Estate” è il nuovo singolo di Oniria

“Estate” è il nuovo singolo di Oniria

Il primo EP del gruppo Oniria dal titolo “Estate” è un brano totalmente autoprodotto, dal genere pop e dal sound fresco e coinvolgente.

Il testo di “Estate” tratta il tema del viaggio e dei ricordi dolci, quelli che si tengono nel cuore per tutta la vita. Il brano alterna toni “vivi e colorati” a quelli più riflessivi e nostalgici e riporta alla consapevolezza del presente che mantiene intatta un’esperienza indimenticabile di condivisione e di racconti fatti tra amici attorno a un fuoco a strimpellare con una chitarra, di gioco, di feste e di incontri amorosi.

La formazione Oniria, come oggi è composta (Silvia Trullu : voce, Federico Pilia : chitarra, Maurizio Corda : batteria, Davide Corda: basso, Andrea Melis: tastiera) nasce nel 2016 come band dal repertorio pop rock, dedicata ad attivitá live nel Sud e centro Sardegna come cover band.

Allo stesso tempo spinta dall’esigenza di creare un progetto comune e di dare forma ai vari brani inediti e alle musiche scritte negli anni, in collaborazione con alcuni autori/cantanti che hanno fatto parte della formazione precedente chiamata Orient express, comincia a lavorare per la realizzazione del primo EP uscito il 27 giugno 2018 e di un album in prevista uscita a Dicembre. Tale album muoverà verso generi più pop/rock e prog.

In attesa dell’uscita dell’album Oniria, ascoltate e scaricate il brano “Estate” disponibile nelle seguenti piattaforme on-line:

ITUNES
APPLE MUSIC
SPOTIFY


Tags assigned to this article:
Nuove Uscite Discografichenuovo EPpop

Related Articles

Skeptic: è uscito il nuovo brano PARANOIA

Il rapper Sardo Skeptic presenta il nuovo brano PARANOIA Nel brano vuole descrivere appunto la paranoia che assale ai soggetti

“BLUES IS BY MY SIDE” – SALVATORE AMARA & THE EASY BLUES BAND

Tagliavo il cellophane, e lui: – “Stai attento, la confezione è molto delicata!”. Da un approccio simile è palese che

CONCERTI CAGLIARI: EXTENDING INTERACTIVITY – 27/09 > 01/10

EXTENDING INTERACTIVITY – Per i concerti a Cagliari la XXI edizione di Colloquio di Informatica Musicale. 27 settembre – 1 ottobre

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment