fbpx

FESTA DELLA MUSICA 2016, 12MA EDIZIONE – ASSOCIAZIONE SONA – SERRENTI

FESTA DELLA MUSICA 2016, 12MA EDIZIONE – ASSOCIAZIONE SONA – SERRENTI

Anche quest’anno ci si accorda con un gran bel rituale di suoni e rumori popolari: LA FESTA DELLA MUSICA 2016, il 19 Giugno presso Domu Manna Odilia, dal pomeriggio alla notte, in compagnia di decine e decine di artisti.

“Siamo alla 12 edizione o poco più, ma che importa – sostiene Marco Lais, Presidente dell’Associazione Sona che organizza con Tea Salis La Festa della Musica – qua l’importante è la forma di entusiasmo e partecipazione che d’improvviso avvolge l’appuntamento annuale che l’Associazione Sona propone.

È un momento di convivialità dove le musica con la propria armonia attira, in un unico evento, molteplici figure artistiche, con un pubblico che si ritrova spesso avvolto in un onda anomale e improvvisa di arte, bellezza, fantasia e originalità e tanti stand per colorare questa meravigliosa cornice.

Prendendo in prestito termini di teoria musicale ecco che la Fondamentale passione si fonda con la Modale energia, e la Dominante volontà crea un Sensibile entusiasmo per far sì, che tutto sia un esperienza da ricordare, DA SUONARE.

Da sempre si cerca di diffondere i segreti che la musica emana, e nella fede che ognuno possa scoprirne qualcuno, portiamo avanti questa tradizione, con la consapevolezza che sia importante farlo.

E poi c’è una frequenza, la 432hz, che attraverso la festa, cerchiamo di diffondere: Musica biologia per tutti, musica per scuole, ospedali, fabbriche, banche e uffici vari…

Un concertino ogni tanto all’interno di questi luoghi non guasterebbe, anzi creerebbe shock emotivi positivi: un’idea che lanciamo così, ai forti venti della nostra collettività.
Non vi sembrano questi, tutti ingredienti dal sapore musicale, nel significato più ampio e profondo del termine? Crescere d’intelletto emotivo.
13396673_10209517384642012_1505646866_o

La sinergia è quasi d’obbligo ai giorni nostri. Una giornata di musica, pace e bellezza, il 19 Giugno presso Domu Manna Odilia, Via Nazionale, 185, 09027 Serrenti, dal pomeriggio alla notte, in compagnia di decine e decine di artisti.”

Per maggiori informazioni:

visita l’evento facebook

 


Tags assigned to this article:
BluesFestival MusicafolkJazzpop

Related Articles

DROMOS FESTIVAL 18MA EDIZIONE: IL SEGNO DI EVA – DAL 1 AL 15 AGOSTO

Un fitto cartellone di concerti, ma anche mostre, incontri e proiezioni dal primo al 15 agosto a Oristano e altri

ARENNERA OPEN STAGE, AL TEATRO DEGLI INTREPIDI MONELLI – VEN. 29

Dopo il grande successo delle due chiamate precedenti, la compagnia Intrepidi Monelli, in collaborazione con l’associazione culturale AnimaMente Karalis, presenta

I BE FUNK APRONO IL NUOVO ANNO AL BFLAT

Sergio Tronci bassista co-fondatore dei Be Funk ci ha parlato della band che strizza l’occhio alla jazz-fusion e al funk.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment