Giornata Mondiale di lotta contro l’Aids – 01 Dicembre

Il cinema del regista Giovanni Coda, il cantautore Andrea Andrillo ed il trasformista Gianni Dettori sararanno ospiti al May Mask per la
Giornata Mondiale di lotta contro l’Aids.
Sabato 01 dicembre ore 20:30 – via Giardini 149/a
La serata è ricca di incontri particolarmente emozionanti per la raccolta fondi a supporto della LILA di Cagliari.
Si inizia con il cinema.
Il noto regista cagliaritano Giovanni Coda, pluripremiato sia a livello nazionale che internazionale con i suoi precedenti lavori (Il Rosanudo, Bullied to Death, Xavier) presenterà, in occasione di questo incontro speciale, la preview di Mark’s Diary, la sua recente opera cinematografica. Con questo nuovo film, dal forte impatto visivo, visionario e poetico, nutrito dall’impegno sociale, il regista affronta il difficile tema della sessualità e dell’amore nel mondo della disabilità.
Sarà ospite il cantautore Andrea Andrillo, che in collaborazione con Giovanni Coda, presenterà una sorpresa legata alla preview di Mark’s Diary.
A seguire Gianni Dettori con “Trasformista Burlesco”
Il noto trasformista cagliaritano ha portato le sue perfomance di burlesque “en travesti” in giro per l’Italia e sul piccolo schermo, raccontando un’evoluzione artistica che è la somma di molteplici capacità e dell’osservazione degli artisti di una volta.
In questo spettacolo per la LILA di Cagliari farà rivivere le canzoni del passato attraverso un’interpretazione dall’ironia sottile fatta di playback, abiti di scena e parucche, uniti ad una mimica facciale e corporea di grande intensità.
Related Articles
“RICORRENZE MUSICALI”: MARK KNOPFLER
Venerdì 12 Agosto, 10° puntata di “RICORRENZE MUSICALI”: MARK KNOPFLER. “RICORRENZE MUSICALI”: MARK KNOPFLER. Rubrica ideata e curata da Salvatore
Premio “Gianni Massa”: entro il 31 gennaio le iscrizioni al bando
Il 31 gennaio 2019 scadono i termini per la partecipazione al bando del Premio “Gianni Massa” indetto dal Corecom in
SALVATORE AMARA & THE EASY BLUES BAND: NATI PER SUONARE DAL VIVO
Salvatore Amara & The Easy Blues Band live al Cayo Loco, presentano l’ultimo album “BLUES IS BY MY SIDE“ e,