fbpx

LED ZEPPELIN: un nuovo inedito disco live in arrivo!

LED ZEPPELIN: un nuovo inedito disco live in arrivo!

Dopo aver lavorato all’edizione deluxe del live album ”How The West Was Won”, che come vi avevamo anticipato arriverà il 23 marzo prossimo, in un’intervista concessa a Planet Rock Jimmy Page ha parlato dell’uscita di un ulteriore nuovo disco live, stavolta inedito, targato Led Zeppelin.

Quest’uscita si legherebbe al fatto che nel 2018 cade il cinquantesimo anniversario della formazione della band.

«Non potrei svelarlo, ma c’è una registrazione che pubblicheremo», ha anticipato Page, aggiungendo: «è molto, molto diversa da tutto quello che abbiamo fatto uscire fino ad ora. È un altro punto di vista rispetto ad album live come ”How The West Was Won” o ”The Song Remains The Same”. Non vedo l’ora che le persone possano ascoltarla».

Non bastasse, il prossimo ottobre uscirà anche ”Led Zeppelin By Led Zeppelin”, un libro di 368 pagine ricco di fotografie e di materiale d’epoca che racconta la storia della band, pubblicato da Reel Art Press.


Related Articles

Max Raymond pubblica il quinto disco “Sad Little Boy” anticipato dal nuovo singolo “The Strong Part”

A due anni dall’uscita del quarto disco di inediti, Max Raymond torna con il nuovo EP “Sad Little Boy“, uscito

SARDEGNA MUSIC FESTIVAL: CONTEST INTERNAZIONALE PER LE VOCI. ISCRIZIONI PROROGATE AL 25 MARZO

CANTARE E’ LA TUA PASSIONE? Sono aperte le iscrizioni per il Sardegna Music Festival: il contest internazionale per artisti emergenti.

ANDREA CONGIA: IL FESTIVAL CHE NON ESISTE, UCRONIE

Intervista ad Andrea Congia per Ucronie – Festival Delle Musiche Dei Mondi. Inauguriamo la nuova rubrica “Contaminazioni” con l’intervista ad

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment