E’ uscito L.O.V.E. il nuovo singolo di DJ Tilo

E’ uscito L.O.V.E. il nuovo singolo di DJ Tilo

Tutta la California in L.O.V.E., con un videoclip che nasce da un’esperienza “on the road” sulle strade della West Coast.

Da venerdì 19 Ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali L.O.V.E., il nuovo singolo di DJ Tilo realizzato con la collaborazione di Kraken Prj, Tony Laces e Cirillo Jr, e cantato dalla splendida voce di Kenny Ray, artista italo-americano noto al grande pubblico per numerose apparizioni televisive.

L.O.V.E. È un brano fresco e coinvolgente, figlio delle contaminazioni musicali più recenti, tra R&B & pop-dance, con uno stile internazionale che conquista immediatamente tutti gli ascoltatori.
La canzone descrive un intreccio di passione che si identifica in tutto ciò che amiamo e ci rende felici. L.O.V.E. È un inno alla vita e a tutte quelle situazioni che vogliamo sentire vicino per viverle azzerando le distanze.

Il videoclip è stato girato dallo stesso DJ Tilo sulle strade californiane che collegano l’Oceano Pacifico al Parco Nazionale del Joshua Tree. Un lungo percorso da Venice Beach (di ispirazione veneziana) con le sue spiagge dorate, le costruzioni eccentriche, i pittoreschi cottage, la passerella sulla spiaggia con gli artisti di strada, attraversando la città di Los Angeles fino al Joshua Tree, celeberrimo parco nazionale dove i deserti del Colorado e del Mojave si incontrano dando vita ad un paesaggio enigmatico che non manca mai di suscitare emozioni in chi lo visita.

per contatto diretto: tilodeejay@gmail.com
Follow DJ Tilo:
Pagina facebook
www.instagram.com/tilodeejay


Tags assigned to this article:
DJR&B; pop-dance

Related Articles

Is sonus de is perdas fittas ovvero Confini e sconfini nella musica tradizionale sarda

Is sonus de is perdas fittas ovvero Confini e sconfini nella musica tradizionale sarda, venerdì 8 febbraio a Cagliari. Presso la

HADRIEN FERAUD & PORK EXPLOSION AL BFLAT

Il BFLAT è felice di annunciare la clinic e il live di Hadrien Feraud, un musicista straordinario capace di riscrivere un’altra

E’ USCITO IL CD DI MAURO USAI, “ETHNICO”

ETHNICO project. “Ethnico” di Mauro Usai, è la tappa di un percorso lungo almeno vent’anni. Le composizioni contenute in questo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*