fbpx

Magip è il nuovo album firmato GB Project

Magip è il nuovo album firmato GB Project

Uscito ufficialmente il 16 marzo 2018 Magip il nuovo capitolo discografico firmato GB Project

Disponibile in copia fisica e sulle principali piattaforme digitali, Magip dei GB Project, formazione costituita da Alessandro Scala (sax soprano e sax tenore), Gilberto Mazzotti (pianoforte e piano elettrico), Piero Simoncini (contrabbasso), Michele Iaia (batteria) e dallo special guest Simone Zanchini (fisarmonica).

Licenziato dall’etichetta Alfa Projects, marchio registrato della nota casa

GB PROJECT

discografica Alfa Music, Magip è un album che consta di otto brani originali scaturiti dall’ingegno compositivo di Mazzotti.

Questo disco è stato concepito in pieno solco modern jazz, adornato da venature fortemente tendenti al contemporary jazz, in cui un accattivante sound e un groove corposo ne rappresentano il leitmotiv. Il tutto impreziosito da una godibile cantabilità dei temi e da una contagiosa spontaneità comunicativa.


Tags assigned to this article:
JazzNuove Uscite DiscograficheNuovi albumnuovo cd

Related Articles

“RICORRENZE MUSICALI”: KOKO TAYLOR | SPETTACOLART

La 5° puntata di “RICORRENZE MUSICALI” e la guida all’ascolto “Percorsi Musicali” è dedicata a Koko Taylor. La rubrica ideata

RADIO SARDEGNA WEB – RIEPILOGO DELLA SETTIMANA

La musica non si ferma mai, scoprite quando e dove suoneranno gli RSW Artists questa settimana! E anche queste festività

“LATE NIGHT DIARIES EP” E’ IL NUOVO DISCO DI MAX RAYMOND

Venerdì 10 giugno uscirà, in forma completamente autonoma e autofinanziata, il nuovissimo disco di inediti intitolato “Late Night Diaries EP”.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment