fbpx

Marco Germani: è uscito il video di “Storing The Past”

Marco Germani: è uscito il video di “Storing The Past”

“Storing the Past” è il nuovo singolo e videoclip di Marco Germani che anticipa l’album “Regression”, in uscita verso autunno 2019 per After Life Music Dimension.

Il disco spazierà tra generi come l’elettronica, l’industrial, il metal e avrà punti in comune con artisti come Nine Inch Nails. Ulteriori dettagli saranno svelati a breve.

videoclip di “Storing The Past”:

WEBLINKS:

https://www.facebook.com/marcogermani/

Home

http://www.marcogermani.com/

La regia e il montaggio sono di Elisa Collimedaglia. Nel video compaiono i membri della band dello stesso Germani, ossia i Limbo Neutrale. Costoro sono sovrapposti a discorsi di famosi personaggi americani (Charles Manson, Steve Jobs, Martin Luther King , John F. Kenndy, Michelle Obama, Donald Trump).

Il protagonista del videoclip è un uomo del futuro (o un alieno?) che lavora archiviando e testando macchine vintage come il Commodore 64, un registratore a bobine TEAC, un cellulare Motorola, floppy disk e minidisk. Egli poi si spaventa ripetutamente per quello vede nei monitor a tubo catodico.

Di ispirazione electro-industrial non mancano alcune parti di chitarra martellanti tipiche del metal. Il brano è interamente realizzato dall’artista in tutte le sue parti e prodotto dalla sua etichetta discografica indipendente After Life Music Dimension di Vigevano, Pavia.



Related Articles

Il 17 settembre le nuove audizioni del Sardegna Music & Dance Festival

Il 17 settembre si svolgeranno le seconde audizioni per l’ammissione al Sardegna Music & Dance Festival 2017, il Contest internazionale

Have Mercy Blues Fest IV edizione – Spettacolart

Have Mercy Blues Fest è la manifestazione blues, che fa di Corbetta (MI) una delle Città che gli appassionati segnano

Claudia Erba: Adagio con brio, trentanove poesie e una “canzone”

E’ uscita la raccolta poetica “Adagio con brio, trentanove poesie e una canzone” di Claudia Erba, edito da Catartica Edizioni

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment