fbpx

Max Raymond

Max Raymond

Massimo Rosina, in arte Max Raymond, nasce a Palmanova (UD) il 21 gennaio 1986.

Scopre il mondo della musica, dello spettacolo e dell’intrattenimento frequentando una scuola di balli standard e latino americani tra il 1990 e il 1994, ma è solo nel 1999 che si avvicina al canto registrando numerose cover internazionali.

Nel 2007 entra a far parte del gruppo vocale Blackstarz che compone oltre 30 inediti r&b/electro pop in inglese, partecipa a numerosi eventi nel cagliaritano e approda a X Factor nel 2010 davanti ad Enrico Ruggeri. La band si scioglie però nel marzo 2011, segnando l’inizio del percorso da solista di Max durante il quale costruisce con le proprie forze album, videoclip, show e concerti.

Nell’ ottobre 2011 esce finalmente il primo mini album di inediti dal titolo “My Own Way”, seguito da “Inside Of Me” a distanza di un anno.
Nel dicembre 2012 Max Raymond è protagonista del musical “Nightmare Before Christmas” messo in scena dalla scuola di danza Street School di Quartucciu, interpretando il ruolo di Jack Skeletron.
Nel giugno 2014 il terzo disco “The Revolution” precede “Late Night Diaries”, ultimo album pubblicato nel 2016 e che supera le 9000 copie digitali scaricate in tutto il mondo.

Il 29 giugno 2018 esce il quinto lavoro intitolato “Sad Little Boy”.

Per maggiori informazioni:

sito internet www.maxofficial.com
e-mail info@maxofficial.com
social media @itsmaxraymond


Tags assigned to this article:
CantantepopR&B

Related Articles

Flavio Secchi

Flavio Secchi inizia lo studio della chitarra nel 1986, prendendo le prime lezioni da suo padre. Dal 1994 inizia lo

KALEIDO SEVEN

Kaleido Seven Pop punk, punk rock, rap Questo progetto nasce un pò per caso tra i banchi di scuola, tra

TOMMASO PERAZZO

Tommaso Perazzo, pianista e organista nato nel 1996 ad Angera (Varese), vive attualmente in Olanda, dove si é appena diplomato

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment