fbpx

MYMISSES

MYMISSES

MYMISSES

Hard rock, alternative metal.

Il rock non è morto. Anzi, le donne possono farlo anche meglio degli uomini!

Nell’ottobre 2015, tra chiacchiere e qualche canzone suonata insieme per provare a conoscersi, nasce la “female rockband” Mymisses.
Le componenti sono musiciste di Cagliari e hinterland che hanno già avuto tante esperienze nel mondo musicale sardo: Giorgia Pillai alla voce (già cantante negli Step Over); Stefania Cugia al basso (già bassista dei Black Ace ed ex dei Rising Silence); Laura Sau alla chitarra solista (già chitarra ritmica e voce nei Riots); Marta Camba alla batteria (già batterista degli Step Over).
L’idea comune era quella di formare un gruppo tutto al femminile, che fosse in grado di suonare brani che vanno dall’hard rock all’alternative metal: insomma, “cazzuto” è la parola chiave!

A breve le Mymisses inizieranno anche a produrre qualche inedito.

Le ragazze, dopo solo due mesi di prove, hanno esordito il 5 Gennaio alla Cueva Rock (Quartucciu), per l’evento Women In Rock; il responso è stato molto positivo, tant’è che le rivedremo presto suonare nei vari locali della provincia di Cagliari a partire da fine febbraio.

Per maggiori informazioni:

Visita la pagina Facebook Mymisses

YOUTUBE

mymissesrockband@hotmail.com

Marco Sotgiu

Marco Sotgiu

Fondatore e Direttore di spettacolart.it Appassionato di musica. Suono la batteria. Non sono un giornalista.


Tags assigned to this article:
Alternative MetalHard Rock

Related Articles

LUX

Lux Rock “Lux” vive una intensa attività dal vivo dal 2009 a oggi che lo porta a calcare il palcoscenico

FLAVIO BOLTRO

Jazz. Flavio Boltro Tromba Nasce a Torino il 5 maggio 1961.Flavio Boltro è uno dei trombettisti italiani più apprezzati in tutto

ESSENZA

Essenza Tributo a Vinicio Capossela Essenza propone le più belle canzoni di Vinicio Capossela, quelle storiche, un tripudio di poesie,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment