fbpx

“PONERTE A GOZAR” E’ L’ULTIMO SINGOLO DEGLI AlterEgo

“PONERTE A GOZAR” E’ L’ULTIMO SINGOLO DEGLI AlterEgo

L’ultimo loro singolo uscito proprio un giorno fa si chiama “Ponerte a Gozar“, e vede la collaborazione di Roli Fernandez, un dj (autore con loro del ritornello del pezzo), già conosciuto per le sue serate latine in città.

I 3 non avevano mai collaborato insieme, ma hanno deciso di fare uscire questo singolo, frutto di sonorità pop latine. Da subito l’intenzione dei tre era cercare di creare un singolo che ballassero e cantassero tutti, e sembrano esserci riusciti. Prima dell’uscita ufficiale del video infatti il pezzo “PONERTE A GOZAR” era già trasmesso in ogni serata del litorale cagliaritano.

Il pezzo è stato mixato è registrato da Andrea Piraz e Roberto Macis al Solid Studio di Cagliari, già conosciuti nel panorama italiano per aver mixato dischi di alcuni rapper italiani come l’ultimo di Rocco Hunt, e vari altri singoli.

Il singolo dei 3 potrebbe diventare davvero la hit dell’estate cagliaritana, e chissà, forse non solo, staremo a vedere!

Per maggiori informazioni leggi la biografia degli AlterEgo


Tags assigned to this article:
hip hopLatinoNuove Uscite Discografichepop

Related Articles

ADESSO SENTO FREDDO E’ IL SINGOLO DI ESORDIO DI FABIO FOIS | SPETTACOLART

Arriva sulle piattaforme digitali ADESSO SENTO FREDDO, il singolo di esordio di Fabio Fois, cantautore indipendente Sardo di romana adozione,

“Tutto quello che meriti”, il nuovo cd di Davide Cadelano

Tutto quello che meriti è il nuovo lavoro discografico e primo disco da solista di Davide Cadelano. Dieci brani in

Due pesi due misure: l’insostenibile leggerezza della censura

Le motivazioni del comune di Cagliari che negano l’affissione dei manifesti dello spettacolo, IO SONO BESTEMMIA di Ferai teatro, sono

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment