fbpx

PREMIO ANACAPRI BRUNO LAUZI – CANZONE D’AUTORE 2019, AL VIA LE ISCRIZIONI – SPETTACOLART

PREMIO ANACAPRI BRUNO LAUZI – CANZONE D’AUTORE 2019, AL VIA LE ISCRIZIONI – SPETTACOLART

Il “Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’autore” giunge quest’anno alla dodicesima edizione.

Il Premio è stato ideato dallo scrittore e giornalista Roberto Gianani per offrire una ribalta alle creazioni inedite dei giovani cantautori italiani.

La giuria, presieduta dal patron del MEI Giordano Sangiorgi e composta da artisti affermati e professionisti del settore discografico, valuterà centinaia di partecipanti e selezionerà i cinque finalisti che si confronteranno nella serata di premiazione che si terrà il 25 luglio 2019 in Piazza San Nicola ad Anacapri.

A condurre la competizione ritorna il giornalista Marino Bartoletti insieme all’attrice Francesca Ceci.

Sono inoltre previsti premi speciali per il miglior testo, per la migliore interpretazione, per la migliore musica e per la miglior interpretazione di un brano del grande Bruno Lauzi; dall’anno scorso è stato istituito anche il premio al migliore arrangiamento dedicato al compianto Maestro Pippo Caruso.

Le domande per partecipare al concorso dovranno pervenire entro il prossimo 25 giugno. L’iscrizione al Premio è gratuita.

Per altre informazioni, si può contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Anacapri al numero 0818387217 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail:premiolauzi@comunedianacapri.it



Related Articles

FABIO MARZA FRA I PROTAGONISTI DELLA PRIMA GIORNATA DI SULLE STRADE DEL BLUES

Al via venerdì la quarta edizione del Festival Sulle Strade del Blues Tra gli ospiti sul palco Fabio Nobili, Salvatore

15MA PUNTATA E TANTI OSPITI IN STUDIO A SOUND STREETS

Puntata n.15 di Sound Streets, Domenica 14 Febbraio 2016 La trasmissione radiofonica ideata e condotta da Angelia Ascatigno riparte come

“RICORRENZE MUSICALI”: BILLY GIBBONS

Venerdì 16 Dicembre 2016, 19° puntata di “RICORRENZE MUSICALI”: BILLY GIBBONS  Rubrica ideata e curata da Salvatore Amara, chitarrista e autore cagliaritano.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment