fbpx

PREMIO ANACAPRI BRUNO LAUZI – CANZONE D’AUTORE 2019, AL VIA LE ISCRIZIONI – SPETTACOLART

PREMIO ANACAPRI BRUNO LAUZI – CANZONE D’AUTORE 2019, AL VIA LE ISCRIZIONI – SPETTACOLART

Il “Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’autore” giunge quest’anno alla dodicesima edizione.

Il Premio è stato ideato dallo scrittore e giornalista Roberto Gianani per offrire una ribalta alle creazioni inedite dei giovani cantautori italiani.

La giuria, presieduta dal patron del MEI Giordano Sangiorgi e composta da artisti affermati e professionisti del settore discografico, valuterà centinaia di partecipanti e selezionerà i cinque finalisti che si confronteranno nella serata di premiazione che si terrà il 25 luglio 2019 in Piazza San Nicola ad Anacapri.

A condurre la competizione ritorna il giornalista Marino Bartoletti insieme all’attrice Francesca Ceci.

Sono inoltre previsti premi speciali per il miglior testo, per la migliore interpretazione, per la migliore musica e per la miglior interpretazione di un brano del grande Bruno Lauzi; dall’anno scorso è stato istituito anche il premio al migliore arrangiamento dedicato al compianto Maestro Pippo Caruso.

Le domande per partecipare al concorso dovranno pervenire entro il prossimo 25 giugno. L’iscrizione al Premio è gratuita.

Per altre informazioni, si può contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Anacapri al numero 0818387217 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail:premiolauzi@comunedianacapri.it



Related Articles

ROCKINBIDDA IV EDIZIONE – LURAS 13 GIUGNO

Giornata di concerti dedicata agli amanti del Rock Nato nel 2011 dall’associazione culturale “custessora” di Luras (ot), il RockInBidda è

LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI: SALVATORE AMARA

Salvatore Amara e’ uno dei più noti chitarristi di Blues della scena sarda e per la seconda volta salirà sul

Sonheros, musica callejera, suonare con i piedi

Il titolo di Sonheros non è completo se lo priviamo del sottotitolo in cui trova la sua definizione: “musica callejera”.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment