fbpx

RADIO SARDEGNA WEB: ANCORA NOVITA’ SU FARE MUSICA E NON I PADRONI

RADIO SARDEGNA WEB: ANCORA NOVITA’ SU FARE MUSICA E NON I PADRONI

Davide Casu e’ il nuovo ospite inviato da musica.vivereacagliari.com alla trasmissione Fare Musica e Non i Padroni.

Pare proprio che questo finale di stagione per Fare Musica e non i Padroni vuole riservare ai suoi ascoltatori un sacco di novità, che magari potrebbero essere replicate nella prossima, quindi non vi resta che scoprire questo e molto altro su www.radiosardegnaweb.com.

NOTE BLUES

Nella prossima puntata di Note Blues, Massimo Salvau ci presenta gli organizzatori del Liri Blues, Tommaso Cerroni e Luciano Bruno per scoprire uno dei festival più importanti nel panorama italiano, che si svolge da ormai 29 anni a Liri (FR) e non poteva mancare in questa puntata lo spazio dedicato al Blues Made in Italy con Lorenz Zadro.
L’appuntamento, dunque, è per Martedi 10 maggio alle 19:00 su Radio Sardegna Web e in replica venerdì alle 3:00

Fare Musica e non i Padroni

In questa seconda puntata del mese visto considerato che siamo ormai quasi giunti alla conclusione della prima stagione, abbiamo deciso di farvi una sorpresa con un’altro ospite che ci darà supporto nella prima parte del programma. Sto parlando di Federico Cardu musicista e appassionato di musica trash che ci presenterà alcuni artisti tra quelli più interessanti del panorama musicale di questo genere. Ma ci sarà anche lo spazio dedicato alla musica che voi ci inviate con il nuovo singolo di Davide Flauto, ma soprattutto un ospite che ci racconterà diverse cose interessanti. Lui è Davide Casu, cantautore algherese che ci presenta anche due suoi brani.
Vi aspettiamo giovedì 12 maggio alle ore 19:05 e in replica maredì alle 3:00

Play Your Passions

In questo nuovo episodio di Play Your Passions le nostre Michela Pani e Alice Secci forse meglio conosciute con Rinoa&Rikky, avranno al loro fianco un ospite molto importante che ci introdurrà ad un evento che vedrà per la seconda volta noi di Radio Sardegna Web come media partner della manifestazione. Stiamo parlando dell’ottava edizione del GioCoMix, l’evento fieristico dedicato al fumetto e al gioco più importante della Sardegna e a parlarcene ci sarà Fabio Attoli che insieme a Eleonora Guggeri ha dato vita a questa manifestazione arrivata ormai all’ottava edizione. Fabio ci racconterà qualcosa di più sui giochi di ruolo una delle attività più seguite all’interno delle giornate del GioComix. Ma non vogliamo svelarvi altro e vi diamo appuntamento a venerdì 13 maggio ore 19:05. L’appuntamento è per venerdì 13 maggio alle 19:05 e la replica invece andrà in onda lunedì alle 15:00

ContamiNarendi

A Contaminarendi nella 21 Puntata si parlerà del ruolo dei centri bibliotecari pubblici, nella diffusione e promozione culturale in ambito sociale.Con noi Salvatore Melis direttore della biblioteca provinciale di Cagliari, che ci illustrerà sull’argomento. Ci saranno immancabili i contenuti poetici di Gianni Mascia, la rubrica Cineletterndo di Alessandro Macis ed a seguire l’ ascolto del testo e del brano, per la rubrica Rivistazione Poetica Canzone d’ Autore anni 70, del cantautore Gianmaria Testa.
Il programma andrà in onda sabato 14 maggio alle ore 19:05 e in replica il lunedì alle 22:00

La Columna

Nella prossima puntata de La Columna, Viviana Vargiu intervisterà Paola Casula che vive in provincia di Alghero e ha una grande passione per il folclore e quindi per gli abiti tipici della Sardegna, quello che comunemente viene chiamato il costrume sardo. Mentre Vittorio Vargiu nel suo consueto spazio di approffondimento ci parlerà di un tema riguardante il sociale come la possibilità di ottenere la cittadinanza italiana dalla moglie.
ARGENTINA: domenica ore 21:20 e in replica martedì alle 10:00
ITALIA: lunedì 02:20 e in replica martedì alle 15:00

WISDOM TALK

Per l’appuntamento mensile fissato per domenica 15 maggio gli amici del team di Wisdom Talk ci hanno riservato un po’ di sorprese. Come sempre partirà Curse Vag con una panoramica di artisti che fanno parte della scena Underground From the End, Reatzione e gli Ad Vitam.
Lisa invece riprende il suo accostare gli Artisti che trovano spazio anche nella rivista Wisdom Magazine a i brani da lei selezionati e per questo mese abbiamo lo scrittore CristianHuorVéneanàrRaimondi per il brano “Il canto delle sirene” degli ALCHEM e il fotografo sardo Gianluca Cuccu per un brano del compositore Valerio Paolone.
Vi aspettiamo domenica 15 maggio alle ore 21:05 suwww.radiosardegnaweb.com.

Weekly Live Shows

I nostri ‪#‎RSWArtists‬ e i loro live in giro per il mondo.
‪#‎GiòVescovi‬
Sabato 14 maggio ore 22:00 StPatrick Aversapub – Aversa
King King
2016 “Reachinh for the light” TOUR with special guest Dan Patlansky
Giovedì 12 maggio 7:00 PM Manchester Academy
https://www.facebook.com/events/1655729498032502/
Venerdì 13 maggio ore 7:45 PM Sage Gateshead
http://www.sagegateshead.com/event/king-king39253/
Sabato 14 maggio ore 6:30 PM O2 ABC Glasgow
https://www.academymusicgroup.com/…/782637/king-king-tickets
Domenica 15 maggio ore 7:30 Sheffield City Hall
http://www.sheffieldcityhall.co.uk/events/King-King-2016
Piergiorgio Faraglia
Sabato 14 maggio ore 21 ‪#‎EmmausCuneo‬ ore 21
Via Dronero 6/A
https://www.facebook.com/events/1686443561619683/
Sick N’ Beautiful
Venerdì 13 maggio ore 21 Traffic Live with La Menade – Pagina Ufficiale +W H I P – Wait Hell In Pain – Roma
https://www.facebook.com/events/688351107971810/

Marco Sotgiu

Marco Sotgiu

Fondatore e Direttore di spettacolart.it Appassionato di musica. Suono la batteria. Non sono un giornalista.


Tags assigned to this article:
BluesCantautoreJazzpopProgramma radiofonicoRock

Related Articles

“I LOVE BACH” – MAURO USELLI LIVE A “CASA SPERANZA” – VEN. 29, MURAVERA

Venerdi’ 29 luglio presso la “Casa Speranza” di Muravera (CA) a grande richiesta dopo il successo decretato nel 2015 sempre

NaDir Festival IV

NaDir \ Napoli Direzione Opposta festival IV In concerto: La Famiglia, Enzo Gragnaniello, Fitness Forever, Soviet Soviet, A Toys Orchestra,

Ipnotica, il nuovo video di Raffaele Pillai

In uscita lunedì 5 febbraio, sul canale you tube di Raffaele Pillai e su La Stanza nascosta Channel, il videoclip

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment