fbpx

RADIO SARDEGNA WEB: UNA SETTIMANA UN PO’ PARTICOLARE

RADIO SARDEGNA WEB: UNA SETTIMANA UN PO’ PARTICOLARE

Se la memoria non ci inganna questa è la prima settimana da quando Radio Sardegna Web ha iniziato a condividere i live degli RSW Arstists in cui non abbiamo nessun live da segnalare, ma questo non vuol dire che non vi invitiamo a seguire gli artisti attraverso le nostre segnalazioni dei video o delle curiosità.

Le trasmissioni settimanali: 21 – 27 Marzo

Play your passions

Ve lo avevamo anticipato e ora è ufficiale, venerdì 25 marzo alle ore 19:05 parte ‪#‎PlayYourPassions‬ il programma condotto da Michela Rinoa Pani e da Alice Rikky Secci che ci terranno compagnia portandoci nel mondo dei Videogames, degli anime, dei cosplay e tanto altro ancora! Ospite di questa prima puntata Haseo che gestisce la pagina Facebook “Operation Decode” dedicata al mondo dei Digimon.
In replica lunedì alle 15:00
 
Note Blues
Nella puntata numero 24 di Note Blues avremo come special guest Andrea Tito Esposito da Torino, uscito da pochissimo con il disco “Georgia line”, e noi vi faremo ascoltare qualche brano. Non mancheranno gli artisti che hanno fatto la storia di questo stile musicale, come ad esempio Clarence Gatemouth Brown (conosciuto soprattutto come chitarrista blues, ha lavorato su diversi altri generi musicali, dal country al jazz, passando per il rock e il folk. Inoltre è stato un acclamato polistrumentista: sapeva suonare numerosi strumenti come archi, chitarra, armonica e batteria). E poi avremo l’opportunità di ascoltare Stefan Diestelmann, chitarrista e cantante che si esibisce cantanto in tedesco, ed anche i Cream di un giovanissimo Eric Clapton.
Tutto questo ed altro potrete ascoltarlo nella puntata di Martedi 22 Marzo alle 19:00 su Radio Sardegna Web e in replica il venerdì alle 03:00
Fare Musica e non i Padroni
Nella puntata di giovedì 24 marzo di Fare Musica e non i Padroni oltre alla musica di Marco Fae con la sua “Non deludermi” e quella degli Artisti RSW i Mataleòn con “Fuoco nella testa” Davide Martello e Francesca Marini continueranno a parlarci di esempi di “solidarietà e non tra musicisti”.
Vi aspettiamo giovedì alle 19:05 e in replica il martedì alle 03:00.
 
ContamiNarendi
A Contaminarendi nella  puntata  in onda sabato 26 marzo ore 19:05 potrete ascoltare una piccola cronistoria dell’associazione culturale “L’alambicco”, con presidente Alessandro Macis insieme a Patrizia Masala,che operano nel campo di iniziative culturali sin dagli anni 90.
Non mancheranno i contenuti poetici di Gianni Mascia, la rubrica ‪#‎CINELETTERANDO‬ e per chiudere l’ascolto di un brano della PFM Premiata Forneria Marconi per la rubrica Rivistazione Poetica Canzone d’ Autore anni ’70.

Tags assigned to this article:
Programmi radiofonici

Related Articles

I BE FUNK PRESENTANO IL NUOVO PROGETTO ORIGINALE AL BFLAT – 04.03

Brani originali e nuova sezione fiati per la formazione cagliaritana dei Be Funk. Venerdì 4 il prestigioso palco del BFlat

FRENCH CARUSO CLUB BAND AL BFLAT – VEN 10

La chanson d’auteur française è di ritorno! Henri Caruso torna con il French Caruso Club Band. Nuovi elementi e nuovi

Narcao Blues: Supersonic Blues Machine con ospite speciale Billy F. Gibbons

Supersonic Blues Machine con ospite speciale Billy F. Gibbons protagonisti della serata inaugurale del ventottesimo festival Narcao Blues in programma

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment