Fioricoltura-Daniela

DOVE SEI.. E’ IL NUOVO VIDEO DI ROWB feat. J MOSB & LENOMUSIC

DOVE SEI.. E’ IL NUOVO VIDEO DI ROWB feat. J MOSB & LENOMUSIC

E’ online il nuovo video di ROW-BSTUDIO9

(Roberto Contu n.d.r.), Rapper e Producer.

Ispirato dal Rap americano e italiano della metà degli anni ’90 e dalla Breakdance, nel 1996 inizia la sua avventura musicale e i primi live con alcuni amici, che anni dopo formeranno i gruppi “LENOMUSIC” e “LA CALIFOXI”, con i quali ha tuttora una collaborazione solida e costante.
Dal 2001 inizia la sua attività in proprio scrivendo a autoproducendo i brani musicali e facendo nascere, nel 2006 a Flumini di Quartu (CA) lo “STUDIO9”.
Con l’avvento di STUDIO9 iniziano le collaborazioni più significative, con COOL CADDISH, ANDREA ARU, ANDREA PIRAZ (Dj M.P.), ELVIRA SEMERARO, MASSIMILIANO CELLAMARO (TORMENTO, SOTTOTONO), ENOIS SCROGGINS,SSOL,PLAYAMAN,DAZE,SALVADOR,COLDKAIS, BONA BONES, DSERNA, LUCKY, 7SUNZ, MR ZAGRE, G-LUX SIXNINEe tanti altri.

https://www.youtube.com/watch?v=KRmwAaykB-g

A tutt’oggi ROW-B ha scritto e arrangiato oltre 200 brani, tra i quali menzioniamo “DISTANTI”, “MUSICA IN PLAY”, “OH, L’AMICO!”(special guest STEFANO LORRAI), “LA SOLUZIONE UNICA”(special guestsBALENTESBIKERS)https://www.youtube.com/watch?v=JElUp3WCmnA, dei quali ha curato anche i video assieme al rapper cagliaritano JMOSB.
Tra qualche mese usciranno due CD “INVISIBILE” e “STUDIO9 EXCLUSIVE” che conterrà, tra l’altro, il suo ultimo lavoro con LENOMUSIC e JMOSB dal titolo “DOVE SEI?”, brano con accurati arrangiamenti e di notevole impatto.

Contatti:

Canale YouTube

Pagina facebook


Tags assigned to this article:
nuovi videoRap

Related Articles

ARENNERA OPEN STAGE – OTTAVA CHIAMATA, VEN. 1 LUGLIO – CAGLIARI

Il Centro Di Produzione Per Lo Spettacolo Intrepidi Monelli, in collaborazione con l’ass. culturale AnimaMente Karalis lancia l’ottava chiamata di

“Vivo per metà”, è il nuovo singolo di Giovanni Selis

E’ uscito “Vivo per metà” del cantautore sardo Giovanni Selis, apripista dell’album omonimo di imminente pubblicazione. Dal 5 dicembre in

I BE FUNK PRESENTANO IL NUOVO PROGETTO ORIGINALE AL BFLAT – 04.03

Brani originali e nuova sezione fiati per la formazione cagliaritana dei Be Funk. Venerdì 4 il prestigioso palco del BFlat

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*