fbpx

SOLD OUT PER LA FESTA DEL BLUES DI VIVERE A CAGLIARI

SOLD OUT PER LA FESTA DEL BLUES DI VIVERE A CAGLIARI

Evento speciale: il Blues arriva in teatro con Salvatore Amara & The Easy Blues Band e tanti ospiti sul palco: Mino Martone e Duggy, Davide Pirodda, Gianni Pintus e Beppe Blues. Vi aspettiamo alla grande festa del Blues!!!

Questa è la grande novità per Cagliari, il nuovo appuntamento di Musikalive di musica.vivereacagliari.com il sito web della musica in Sardegna da spazio al Blues, che varca le porte del teatro degli Intrepidi Monelli, per sabato 18 giugno 2016, con la nota band di Salvatore Amara & The Easy Blues Band, gruppo cagliaritano di notevole spessore che suona i brani originali composti dal leader della band, il chitarrista e cantante Salvatore Amara.

“Sono entusiasta di suonare blues & boogie in un teatro per la prima volta, dopo 25 anni di live – sostiene Salvatore Amara – e sono ancor più felice perchè la band è al massimo dei giri, dato che l’uscita del nuovo album BLUES IS BY MY SIDE è ormai imminente. Inoltre, saliranno sul palco anche tanti graditi ospiti, cari amici musicisti che ci aiuteranno a rendere decisamente indimenticabile questa serata. Insomma, ritengo sia un concerto imperdibile per gli appassionati di black music in generale, e di blues in particolare”.

Il teatro ha una bellissima sala concerti – afferma Marco Sotgiu, direttore di musica.vivereacagliari.com – sembra un vero e proprio club all’americana, con tanti posto a sedere a tavolino e una acustica molto buona, e tutto questo permette di godere appieno dello spettacolo. Questo appuntamento sarà veramente speciale, perchè Salvatore Amara & The Easy Blues Band ha organizzato un invito di grandi musicisti e amici che si uniranno alla band per suonare assieme dei brani, per fare di questo evento una grande festa del Blues! Suoneranno un repertorio originale tratto dai tre dischi realizzati dalla band brani blues, boogie, rock, country, R’N’R, ballads & spirituals.

Ringrazio inoltre la compagnia di spettacolo degli Intrepidi Monelli per averci dato la possibilità di fare un programma di concerti, infatti dopo il primo appuntamento che ha visto il fantastico trio My Foolish Heart, e quello con Salvatore Amara & The Easy Blues Band
Infine avremo il 24 Cristina Lanzi che presenterà il nuovo progetto realizzato con Francesco Sotgiu e accompagnata da una band d’eccezzione!

L’evento è stato possibile anche grazie alla preziosa collaborazione di:

Banner

SOLUTION consulenze aziendali.

Consulenza contabile e amministrativa;

Consulenza fiscale e tributaria, commerciale e tributaria;

Assistenza alle imprese nello sviluppo di progetti d’internazionalizzazione.

Via Cocco Ortu 89, Cagliari, tel. 070482451
Email: posta@solutionsrl.info



Related Articles

CONCERTI CAGLIARI “LA CHITARRA: REGINA PER UNA NOTTE”. I PROTAGONISTI

Per i “Live di Vivere a Cagliari” la seconda edizione del grande tributo a “LA CHITARRA: REGINA PER UNA NOTTE”.

SARDEGNA MUSIC FESTIVAL – SARDEGNA DANCE FESTIVAL

Sono aperte fino al 20 giugno  le iscrizioni al SARDEGNA MUSIC FESTIVAL  – SARDEGNA DANCE FESTIVAL. Le adesioni ai festival

“THE COLOUR IDENTITY” E’ IL NUOVO DISCO DI MAURO SIGURA QUARTET

S’Ardmusic presenta Mauro Sigura Quartet “The Colour Identity”. Il disco sarà presentato ufficialmente con un concerto il 27 maggio al

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment