fbpx

“The Cage” è il nuovo video di Claudio Deoricibus y Grupo

“The Cage” è il nuovo video di Claudio Deoricibus y Grupo

The Cage è il nuovo lavoro di Claudio Deoricibus y Grupo, un brano strumentale che simboleggia la condizione umana legata ad una determinata situazione, considerata appunto come gabbia, dalla quale nel bene o nel male non si riesce ad uscire.

Il brano infatti è caratterizzato da questo riff musicale che si ripete girando su se stesso come a formare una gabbia, all’interno della quale invece c’è tutta una diversa espressione musicale che simboleggia la vita. The Cage uscirà come singolo in due versione il prossimo Dicembre, la prima totalmente acustica, realmente suonata con chitarra flamenca, cajon, percussioni, fisarmonica e tastiere e la seconda invece prettamente commerciale, curata come remix da Mario Ana. Sicuramente un azzardo per chi facendo flamenco si presenta con questo brano così sperimentale, ma senza assolutamente escludere contenuti tipici della musica andalusa, ma anche di quella mediorientale e non solo. Il progetto è prodotto dallo stesso Claudio Deoricibus y Grupo e Mario Ana, in collaborazione con Filippo Floris e la Unicumfilm.

Leggi la biografia di Claudio Deoricibus

Marco Sotgiu

Marco Sotgiu

Fondatore e Direttore di spettacolart.it Appassionato di musica. Suono la batteria. Non sono un giornalista.


Related Articles

SALVATORE AMARA & THE EASY BLUES BAND LIVE AL TANIT – PULA – VEN. 24

Salvatore Amara & The Easy Blues Band ritorna in concerto a Pula. Salvatore Amara (voce, chitarre, kazoo) Paolo Demontis (armoniche)

RUSSELL ALLEN – WORKSHOP AND MEET&GREET OPEN ACT BRIAN MAILLARD “REINCARNATION” TRIO

“METAL FOR AUTISM AND AUTISTIC CHILDREN”. RUSSELL ALLEN WORKSHOP AND MEET&GREET OPEN ACT BRIAN MAILLARD “REINCARNATION” TRIO al FABRIK 25

ESCE IL DISCO MUSICALE E TEATRALE “CONCHIATTU” DEL GRUPPO LUDU | SPETTACOLART

“Conchiattu” è L’omaggio artistico all’opera del poeta oristanese Salvatore Baldino “Sa Giorronnada ‘e Conchiattu” è prodotto e realizzato da Diego

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment