fbpx

“Traveling” è il nuovo video di Andrea Manca

“Traveling” è il nuovo video di Andrea Manca

“Si viaggia” è stato per lui da sempre una sorta di motto, un simpatico e singolare inno alla vita.

Lo utilizza praticamente sempre, per salutare gli amici, per descrivere le sue giornate e il suo stile di vita, per esclamare il suo non fermarsi mai, il suo viaggiare costantemente tra i mille impegni quotidiani, lavoro, famiglia, passioni, sport e fra cui, ovviamente, la musica.

Stiamo parlando di Andrea Manca, chitarrista di Porto Torres (ma originario di Sorso), e della sua ‘Traveling‘, quarto ed ultimo singolo lanciato come videoclip il 23 dicembre.

In Traveling c’è un po’ tutto Andrea Manca, musicale e non, come a voler rappresentare se stesso agli altri nella sua più totale e trasparente interezza.

I ritmi musicali, delle scene e della vita di Andrea si sono fusi in modo esplosivo in questo video, correndo veloci quasi quanto le dita di Andrea mentre scandiscono le note del brano.
Un vero e proprio viaggio all’interno di Andrea, prodotto dalla ‘GC Records’ ed impreziosito dalla collaborazione con Francesco Marras, che sfocia in un vero e proprio featuring ad alta intensità di virtuosismi chitarristici degni di due grandi musicisti quali essi sono.
Buona visione e… si viaggia!


Tags assigned to this article:
CantanteChitarraNuovo singolonuovo video

Related Articles

The Smokers live al Fabrik – sab 17 marzo

Grande ritorno dei The Smokers sul palco del Fabrik, a due mesi di distanza dal primo live,  a conferma del grande successo ottenuto

Giacomo Deiana è il protagonista del prossimo incontro di MusicArte |Spettacolart

MusicArte: giovedi 12 Dicembre showcase nel Laboratorio Artistico, incontriamo Giacomo Deiana che presenta il nuovo album “Single” uscito in ottobre

IUVENES DOOM SUMUS E’ IL NUOVO ALBUM DEI JÜMP THE SHARK

Esce nuovamente per El Gallo Rojo Records il terzo album dell’avventuroso sestetto JÜMP THE SHARK. Iuvenes Doom Sumus è ora

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment