fbpx

VOTA ANCHE TU PER LA VITTORIA DI FLAVIO SECCHI A MUSICULTURA

VOTA ANCHE TU PER LA VITTORIA DI FLAVIO SECCHI A MUSICULTURA

Il cantautore sardo è in testa alla classifica per la vittoria del prestigioso festival Musicultura.

Flavio sei in finale al festival Musicultura 2016, quando hai deciso di partecipare puntavi chiaramente alla vittoria, giusto?

Flavio Secchi: Beh, quando si sogna, si sogna in grande eheh. Suppongo che tutti gli artisti in gara sperino in cuor loro di vincere. Però bisogna ammettere che è una gara molto impegnativa e il livello dei partecipanti è alto, perciò tengo i piedi per terra. Comunque vada, partecipare a Musicultura mi sta dando emozioni fortissime. Un’avventura indimenticabile!

Sei fra i più votati al festival, ed hai già vinto il premio “Un Certain Regard” per la migliore performance della serata; ti immaginavi un risultato simile?

Flavio Secchi: Sono primo!!! Ahah (in effetti oscillo tra le prime tre postazioni)… no, non immaginavo. È una cosa che mi commuove e riempie d’orgoglio e gratitudine per tutte le persone che stanno credendo in me e mi stanno sostenendo. Una sensazione bellissima davvero.

Sei in giro per l’Italia per promuovere il tuo ultimo album e il 14 suonerai a Cagliari al Blues bar, per raccogliere i voti per il rush finale di Musicultura; suonerai anche i brani proposti al festival?

Flavio Secchi: Si, certo. 🙂

clicca qui per dare il tuo voto a Flavio Secchi

Noi abbiamo organizzato una nuova serata di Musikalive con Flavio Secchi al Blues Bar e vi aspettiamo per sentire dal vivo questo bravissimo artista. Storie nuove, storie vecchie. Parole per chitarra. Flavio Secchi canta le canzoni del suo prossimo album e qualche immancabile omaggio ai maestri. Nel bel mezzo delle fasi finali di Musicultura 2016, il cantautore sardo live acoustic. Voce e chitarra.

Nel 2016 è uscito il suo ultimo album “PAROLE PER CHITARRA”, nel 2014 ha vinto il “Premio La Compagnia” e il “Premio Ricordando il Maestro” al Premio Donida – “Il Talent dei compositori”.

Quindi clicca qui per dare il tuo voto a Flavio Secchi e poi non perderti la serata dal vivo, venerdì 13 Maggio,

al Blues Bar, in via Scano a Cagliari.

Visita l’evento Facebook Musikalive con Flavio Secchi

Leggi l’articolo: Questa vita in mezzo al mare – nuovo videoclip di Flavio Secchi

“QUESTA VITA IN MEZZO AL MARE”, IL NUOVO VIDEOCLIP DI FLAVIO SECHI

Marco Sotgiu

Marco Sotgiu

Fondatore e Direttore di spettacolart.it Appassionato di musica. Suono la batteria. Non sono un giornalista.


Tags assigned to this article:
CantautoreFestivalMusikalive

Related Articles

Skeptic e Dexter B: è uscito il nuovo brano AQVA | Spettacolart

I rapper Skeptic e Dexter B son tornati col nuovo singolo  AQVA   https://youtu.be/LyERgwX6bU0 Un altra volta insieme sul beat gli

RISONANZE ARMONICHE – Mostra di Angelo Sesselego al May Mask

MAY MASK presenta RISONANZE ARMONICHE – di Angelo Sesselego, inaugurazione giovedi 11 gennaio. RISONANZE ARMONICHE L’idea di questo progetto ha

Ladri di Mescal: è uscito il nuovo album “Mediterranea”

“Mediterranea” è il terzo album dei “Ladri di Mescal”, è stato preceduto dal singolo “Il circo delle verità”, già in

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment