WIP Award – Music Contest 2019

by Comunicato stampa | 07/01/2019 09:24

Parte la seconda edizione del WIP Award, il contest per musicisti emergenti liberi da contratto discografico organizzato dall’associazione Work in Progress.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte!

Quest’anno, grazie alla collaborazione con Giuseppe Fontanella (24 Grana) il progetto si avvarrà del supporto dell’etichetta Octopus Records e del progetto internazionale di secret concert Sofar Sounds Naples.

Per quanto riguarda i premi, al primo classificato sarà offerta la registrazione di un brano multitraccia presso lo studio di registrazione collegato alla “Octopus Records”, e la sua incisione su vinile trasparente 7’’, l’apertura del concerto della quinta edizione di Bocconi di Storia “Le Eccellenze di Terra di Lavoro” a settembre 2019 e la promozione della band attraverso i media partner della manifestazione (The Festival’s Backpack, Terre di Campania, Senza Linea). Inoltre, a due dei gruppi o solisti finalisti verrà offerta la possibilità di partecipare al Sofar Sounds Naples.

Infine, durante tutta la durata del contest, sarà presente un rappresentante della Octopus Records per scouting per un eventuale contratto discografico.

REGOLAMENTO[1]

MODULO DI PRESELEZIONE[2]

Per qualsiasi dubbio o informazione supplementare è possibile inviare una email a:
associazioneworkinprogress.wip@gmail.com

Endnotes:
  1. REGOLAMENTO: https://drive.google.com/open?id=1nNyhNba1a6Ve_QECSVdlYdc7eVFr1CoE
  2. MODULO DI PRESELEZIONE: https://drive.google.com/file/d/1F6YIytVoGHU3Ty7aG1K3YimffkfEeq5N/view?usp=drive_open

Source URL: https://spettacolart.it/wipaward-musiccontest-2019/